Lavora con la nostra Agenzia di Assicurazioni
Sei motivato a lavorare nelle assicurazioni?
Entra nella nostra squadra, candidati alla nostra offerta di lavoro!
L’Agenzia Generali di Mestre Via Einaudi rappresenta Generali Italia nel territorio Veneziano, offrendo soluzioni assicurative e finanziare per proteggere la tua vita, il tuo futuro e le persone a te care.
Forte di un’esperienza pluriennale e di una squadra di oltre 30 professionisti – tra collaboratori, dipendenti amministrativi, commerciali e Agenti – la nostra Agenzia ha accumulato una vasta esperienza, in grado di mettere fiducia, efficienza e tempestività a servizio dei propri Clienti.
Posizioni aperte
Sede di lavoro: Mestre Venezia e provincia di Venezia
Funzioni lavorative: Business development; Sales
Tipo impiego: Full-time
Livello esperienza: Entry Level
Descrizione attività lavorativa: In un’ottica di potenziamento dell’area Commerciale, ricerchiamo un Junior Account da inserire in una struttura organizzata e altamente specializzata.
La risorsa individuata, all’interno di un team dedicato, si occuperà dell’acquisizione, dello sviluppo e della gestione di clienti retail di tutti i settori.
Caratteristiche ricercate:
– preferibile ma non indispensabile, un titolo di laurea;
– preferibile una pregressa esperienza in attività di sviluppo commerciale, maturata all’interno di realtà del settore assicurativo, finanziario, bancario o del mondo dei servizi;
– caratteristiche personali di flessibilità, spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali, predisposizione al contatto sociale, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavoro in team;
– buona capacità di utilizzo di strumenti digitali;
– automunito.
La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla sua esperienza: siamo intenzionati a valorizzare le sue capacità e a stimolare la sua crescita professionale ed economica, in relazione ai risultati ottenuti.
Con l’obiettivo di rafforzare il proprio team, l’Agenzia Generali Mestre Via Einaudi è alla ricerca di una giovane risorsa da inserire in qualità di impiegato/a amministrativo/a. Si richiede preferibilmente esperienza lavorativa di almeno 1 anno in qualsiasi settore.
L’inquadramento, all’interno del contratto CCNL di riferimento, verrà definito in base alle competenze del candidato/a.
Zona di lavoro: Mestre Venezia-con possibilità di supporto anche nelle sedi periferiche di Mira e Spinea.
Cosa cerchiamo
- Diploma di maturità superiore
- Competenze amministrative
- Buone conoscenze informatiche
- Conoscenza della lingua inglese livello B2
- Residenza o domicilio a Mestre e zone limitrofe
- Soft skills: flessibilità, dinamicità, problem-solving
- Buone capacità relazionali e comunicative con buona predisposizione al contatto col pubblico
- Forte motivazione a lavorare sia in autonomia che in gruppo
- Interesse a crescita professionale
Di cosa ti occuperai
- Gestione del processo pre e post vendita relativo all’emissione di polizze assicurative
- Inserimento ed elaborazione di contratti assicurativi
- Predisposizione di reportistiche, procedure ed elaborazione di presentazioni
- Altre eventuali attività di front e back office
I candidati interessati sono pregati di inviare il loro curriculum, provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Candidati ora
Compila il form sottostante per inviare la tua candidatura.
*Campi obbligatori
Contatti
Luce e Razzini sas & C.
Via Einaudi, 74
30174 Mestre (VE)
Tel: 041-975988
Fax: 041-951160
Orari di apertura
LUN: 08:30-12:30/15:00-17:15
MAR: 08:30-12:30/POM.CHIUSO
MER-GIO: 08:30-12:30/15:00-17:15
VEN: 08:30-12:30/14:00-16:00
SAB-DOM: CHIUSO