Lavora con la nostra Agenzia di Assicurazioni
Sei motivato a lavorare nelle assicurazioni?
Entra nella nostra squadra, candidati alla nostra offerta di lavoro!
L’Agenzia Generali Guido Reni è al tuo fianco per analizzare le tue esigenze assicurative e proteggere i tuoi progetti di vita, con uno sguardo al futuro, al fine di offrirti soluzioni sempre più innovative ed efficaci.
Forte di un’esperienza pluriennale, il nostro Team di consulenti saprà guidarti con fiducia e tempestività nella scelta della migliore soluzione assicurativa, finanziaria e di tutela della salute e del patrimonio.
Posizioni aperte
Con l’obiettivo di rinforzare il proprio team, l’Agenzia Generali Padova Guido Reni è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di impiegata/o amministrativa/o.
La risorsa sarà addetta al Front Office e al Back Office.
La tipologia di contratto verrà definita in base alle competenze del/la candidato/a.
Zona di lavoro: Padova
Di cosa ti occuperai
Gestione del processo relativo all’emissione di polizze assicurative:
• Inserimento delle anagrafiche dei clienti
• Contatto clienti e assistenza postvendita
• Adempimento delle funzioni amministrative e contabili
• Predisposizione di reportistiche, procedure ed elaborazione di presentazioni
• Supporto alla rete durante tutto il processo
• Altre eventuali opportunità di Front e Back Office
Cosa cerchiamo
• Laurea o diploma di maturità;
• Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel settore assicurativo;
• Competenze amministrative e commerciali
• Residenza o domicilio a Padova
• Ottime capacità relazionali e comunicative, con spiccata predisposizione al contatto col pubblico
• Soft skills: flessibilità, dinamicità, problem-solving
• Forte motivazione a lavorare sia in autonomia che in gruppo, in tempi ridotti
• Interesse a crescita professionale
Le candidate/I candidati interessate/i sono pregate/i di compilare il form (allegando il proprio CV, provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali).
Con l’obiettivo di rinforzare il proprio Team di Consulenti Assicurativi, l’Agenzia Generali Padova Guido Reni è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di Junior Account.
Se stai cercando un’opportunità di crescita, dove poter sviluppare il tuo potenziale, dove poterti formare con risorse e affiancamento di persone senior, dove poter trovare il tuo percorso di carriera, siamo il posto giusto per te.
Non cerchiamo necessariamente esperienza nel ruolo ma cerchiamo qualcuno che creda nelle sue potenzialità, per aiutarlo ad esprimerle al meglio.
Zona di lavoro: Padova.
Chi è il consulente
Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.
Il percorso formativo che proponiamo è finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze, relativamente:
• al business/mercato assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento;
• alla gestione del portafoglio e alla ricerca dei nuovi Clienti (attività svolta attraverso l’affiancamento ad un tutor dedicati);
• all’ambito normativo e fiscale di riferimento (erogata anche attraverso corsi in e-learning).
Attività principali
Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:
• la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda clienti;
• l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
• il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
• l’assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni.
Requisiti richiesti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario;
• preferibile esperienza professionale;
• conoscenza base pacchetto Office;
• dimestichezza con le piattaforme social.
Capacità e competenze
Sono richiesti le seguenti capacità e competenze:
• Conoscenza del mercato delle assicurazioni e dei prodotti di risparmio, nonché competenza in materia finanziaria;
• Orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione;
• Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela;
• Orientamento al risultato e gestione dello stress;
• Capacità di pianificazione ed organizzazione.
Le candidate/I candidati interessate/i sono pregate/i di compilare il form (allegando il proprio CV, provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) per un colloquio conoscitivo.
In un’ottica di potenziamento della nostra Agenzia, nell’area Business Development Sales, ricerchiamo un Insurance Consultant da inserire in una struttura organizzata e altamente specializzata.
La risorsa individuata, all’interno di un Team dedicato, si occuperà di sviluppo, acquisizione e gestione clienti retail e business.
• Luogo: Padova.
Valuteremo esclusivamente candidature di residenti o domiciliati nella sola Padova e provincia.
• Funzioni lavorative: Business development; Sales
• Tipo di impiego: Full-time
• Livello di esperienza: Entry Level
• Caratteristiche generali:
– preferibilmente un titolo di laurea anche triennale; indispensabile diploma di maturità
– preferibilmente una pregressa esperienza in attività di sviluppo commerciale, marketing, comunicazione
• Caratteristiche personali:
– attitudini commerciali
– capacità relazionali e di lavoro in team
– buona capacità di utilizzo di strumenti digitali
– automunito/a.
Le candidate/I candidati interessate/i sono pregate/i di compilare il form (allegando il proprio CV, provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) per un colloquio conoscitivo.
Candidati ora
Compila il form sottostante per inviare la tua candidatura.
*Campi obbligatori